domenica 18 gennaio 2009

LETTERA APERTA

LETTERA APERTA
Qualcuno, ma evito di far nomi per amor di pace, imbattutosi, non ricordo come, in una mia mail a firma Raffaele Bracale Napoli - Reame 2 Sicilie à inteso redarguirmi accusandomi di vivere nel mondo dei sogni o addirittura dei balocchi e mi à consigliato, per l’avvenire di firmare le mie mail con uno pseudonimo…
Mi dispiace polemizzare, ma mi ci si tira con i piedi e poi sono abituato a ribattere colpo su colpo! Nella fattispecie trovo molto piú disdicevole usare uno pseudonimo (noi lo chiamiamo contranomme) che un nome seguíto dalla dicitura REAME!
CHI NON À UN PASSATO, NON À UN FUTURO!
Che fastidio può dare a gli altri se a me piace vivere nel mio mondo che non à accettato ancóra le ribalderie tracotanti di un masnadiero ladro, farabutto (garibaldi giuseppe) etc. che distrusse, per merito di una manica di traditori,un regno ricco, libero, indipendente e sovrano per consegnarlo al completo di ricchezze e tesori nelle mani di briganti d’alto passo (lèggi savoia)? A chi do impiccio? Il mio non è un mondo dei sogni e men che meno dei balocchi… Ah se solo prima di parlare qualcuno si informasse un po’ leggendo dei libri di storia scritti però non dai vincitori aggrappati alla greppia del potere!
E mi fermo qui augurandomi però che chi à orecchie da intendere intenda e ponga fine ad una pretestuosa sciocca polemica che fa torto all’intelligenza ed alla verità.
Raffaele Bracale

Nessun commento: